Wai Tat Jewellery Box Ltd, Wai Tat Enterprises Int'l Holdings Ltd è una società di packaging di scatola professionale a Hong Kong con più di 20 anni di esperienza. La società è stata rinominata nel 2006. Ha guadagnato la posizione di leader nel settore dell'imballaggio fornendo una qualità suprema dei prodotti e una varietà di concetti innovate.

 

La nostra fabbrica possiede macchine avanzate per la fusione di stampi, frese per carta a controllo a programma e macchine per la stampa di serigrafia a doppio colore. Si trova a Dongguan, cina, dove una vasta gamma di prodotti sono fabbricati, tra cui scatole di orologi, scatole di gioielli, scatole di penna, scatole più leggere, scatole di cosmetici, scatole di vino, custodie ottiche, display, cornici, sacchetti di velluto e borse della spesa. Inoltre, con un ufficio e uno showroom a Hong Kong, siamo in grado di mostrare campioni dei nostri prodotti ai clienti.

 

I prodotti dell'azienda esportano principalmente in Asia e in Europa. L'azienda ha progettato e prodotto prodotti per molti marchi internazionali ben noti, come Giorgio Armani, Jaguar, Festina, Slazenger, D&G, Disney, Guess, Marco Polo, Moschino, ELLE, Lane Crawford, Lacoste, Pierre Cardin, Lancome, Shu uemura, SK-II, Whisky, Jurlique, BlackBerry, La Colline, Dumont, CAT, Sasa, GIRARD-PERREGAUX, Tonino Lamborghini e Mercedes-Benz. Oltre alle produzioni per banche locali come Bank of China e Hang Seng Bank, la società ha prodotto varie confezioni regalo per il governo SAR di Hong Kong e il Consiglio legislativo in diversi eventi, come la Conferenza dell'OMC e il decimo anniversario di HKSAR.

 

Con i prodotti brevettati dell'azienda, le tecnologie avanzate di packaging e il servizio clienti professionale, otteniamo la reputazione e l'affidabilità dei nostri partner. Non vediamo l'ora di iniziare una relazione d'affari con voi e di fornire soluzioni one-stop per il vostro requisito di prodotto.


Tel
Products
About us
QQ